DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAN PAOLO-PALMEIRAS 1-1

Il portiere tradisce Crespo: un errore spiana la strada al Palmeiras nel derby Choque Rei

SAO PAULO, BRAZIL - JULY 17: Tiago Volpi, goalkeeper of Sao Paulo reacts during a match between Sao Paulo and Fortaleza as part of Brasileirao 2021 at Morumbi Shopping on July 17, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

San Paolo e Palmeiras aprono i quarti di Libertadores con un pareggio allo stadio Morumbi. I padroni di casa in gol per primi, ma il Palmeiras pareggia e si prende un piccolo vantaggio per un posto in semifinale in vista del ritorno.

Redazione DDD

L'attuale campione della Copa Libertadores, il Palmeiras, ha ottenuto un prezioso 1-1 in casa del San Paolo, grazie ad una punizione di Patrick de Paula nel duello brasiliano dell’andata dei quarti di finale nel derby Choque Rei fra le due squadre pauliste. Il San Paolo guidato dall'argentino Hernán Crespo è passato in vantaggio con il centrocampista Luan al 54esimo minuto, ma una punizione dalla distanza di Patrick de Paula e la disattenzione del portiere locale, Tiago Volpi, riportano tutto in parità al minuto 74.

 (Photo by Sebastiao Moreira - Pool/Getty Images)

Il duello è stato ancora una volta equilibrato, come è sempre stato nei derby Choque-Reis giocati nel 2021, comprese le sfide del campionato Paulistão e un controverso pareggio a reti inviolate del Brasileirão due settimane fa. Il prossimo capitolo della rivalità varrà un posto nelle semifinali Libertadores.

tutte le notizie di