DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

La Stella Rossa soffre nel derby di Belgrado ma vince: 2-1 al Rad e Quarti di finale ok in Coppa di Serbia

Il tiro del momentaneo vantaggio del Rad contro la Stella Rossa

La Stella Rossa, prossimo avversario del Milan nei sedicesimi di finale di Europa League, accede ai quarti di finale di Coppa di Serbia battendo il Rad per 2-1. Successo avvenuto in rimonta, grazie alle reti di Spiridonovic e Krstovic.

Redazione DDD

La  Stella Rossa, prossimo avversario del Milan in Europa League, ha battuto l'FK Rad di Belgrado (2-1) nel derby valido per gli Ottavi di finale della Coppa di Serbia e si è quindi qualificata ai Quarti. Il Rad non è stato vittima sacrificale, è partito forte sin dal primo momento, quindi proprio all'inizio della partita il gol di Radunović ha dato loro il vantaggio. Tuttavia, i biancorossi hanno reagito rapidamente nel loro ritmo riconoscibile e Spiridonović ha pareggiato al 17esimo minuto del primo tempo. Prima della fine del primo tempo, entrambe le squadre hanno avuto qualche occasione, ma le reti sono rimaste intatte.

Nella ripresa la Stella Rossa è partita in maniera aggressiva e il vantaggio per la squadra ospite è stato portato da Krstović, entrato in partita all'inizio del secondo tempo. Alla fine della partita, il Rad ha avuto molte ottime occasioni, ma la palla non voleva entrare. Rad più volte vicino al pareggio, ma senza riuscire a scuotere la rete di Popović.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso