DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Le United Women lottano, ma il Manchester derby di FA Cup femminile è del City: 3-2 sul filo di lana!

LEIGH, ENGLAND - JANUARY 25: Lauren Hemp of Manchester City battles for possession with Jane Ross of Manchester United during the Women's FA Cup Forth Round match between Manchester United Women and Manchester City Women at Leigh Sports Village on January 25, 2020 in Leigh, England. (Photo by Morgan Harlow/Getty Images)

Nella Women Premier League, il Manchester City è capolista e lotta per il titolo con Chelsea e Arsenal: il Manchester United Women è molto indietro, ma il derby thrilling in FA Cup ha quasi azzerato il divario.

Redazione DDD

Jill Scott ha descritto la vittoria del Manchester Derby sul Manchester United, 3-2 a vantaggio del Manchester City,  come una partita "pazza". Le Citizens hanno trionfato in un derby-thriller della FA Women's Cup in una sfida arricchita. Il City ha passato il turno, "sopravvivendo" ad un derby ricco di colpi di scena.

Ellen White ha continuato la sua eccellente serie di gol segnando una doppietta per il City nel quinto round della FA Women's Cup nell'entusiasmante vittoria per 3-2 sul Manchester United. L'attaccante ha segnato il suo settimo e ottavo gol in 14 presenze per conquistare la vittoria nel suo primo Manchester Derby, mentre Jill Scott ha segnato il suo primo gol stagionale.

Lauren James aveva dimezzato lo svantaggio per lo United a metà del secondo tempo e un autogol di Lauren Hemp realizzato in un finale nervoso aveva portato il risultato da 3-1 a 3-2 nel giro di pochi minuti, ma la squadra di Nick Cushing ha conquistato la partita ristabilendo la superiorità del City femminile sullo United nel derby, con le capoliste in campionato che ora hanno ha vinto due dei primi tre Manchester Derby nel 2019/20.

Potresti esserti perso