FORSE TROPPE VOCI DI MERCATO SU DI LUI...

L’Everton perde il derby e mette sotto accusa Pickford: “Ci ha capito poco…”

L’Everton perde il derby e mette sotto accusa Pickford: “Ci ha capito poco…” - immagine 1
Sean Dyche ha ammesso che il portiere Jordan Pickford "ha avuto un po' di fraintendimento" sul primo gol di Mohamed Salah per il Liverpool.

Redazione DDD

I Reds sono passati in vantaggio contro l'Everton grazie a un devastante contropiede al 36esimo minuto ad Anfield lunedì sera.

Senso della posizione rivedibile...

Gary Neville, commentatore tv, ha commentato il gol riferendosi all'incomprensibile uscita di Jordan Pickford: "Non ho letteralmente capito che cosa intendesse fare...". Il portiere dell'Everton e della Nazionale inglese era uscito inspiegabilmente dalla sua line di porta e non poteva più rimediare quando Darwin Nunez si è staccato per incrociare la palla sulla traiettoria di Salah per un facile tap-in.

L’Everton perde il derby e mette sotto accusa Pickford: “Ci ha capito poco…”- immagine 2

Lo stesso il boss dell'Everton Dyche non era troppo contento, avendo dichiarato dopo la partita: “Il gioco è cambiato in 15/16 secondi. Sappiamo che il Liverpool è bravo in transizione e abbiamo subito gol senza che ce ne fosse davvero bisogno. Jordan ha letto un po' male, e questa è la storia del primo tempo: un gol dal nulla".

Parlando su talkSPORT, l'ex attaccante dell'Everton Kevin Campbell è rimasto sbalordito e lo ha bollato come un "grosso errore" di Pickford. Che il numero uno dei Toffees sia un po' distratto dal mercato? Il Tottenham pensa proprio a lui per il dopo Lloris...

tutte le notizie di