- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
I tifosi del Chelsea sono rimasti incantati dopo che il loro obiettivo sul mercato di gennaio, il 25enne attaccante svedese Viktor Gyokeres, ha segnato uno splendido gol per lo Sporting Lisbona contro i rivali per il titolo portoghese del Porto.
L'attaccante svedese è in forma strepitosa
L'attaccante dello Sporting Gyokeres ha impressionato da quando è arrivato in estate dal Coventry. Il 25enne ha segnato ben 17 gol in 20 partite in tutte le competizioni e si è rapidamente fatto un nome in tutta Europa.
Secondo quanto riferito, il Chelsea sta tenendo d'occhio lo svedese mentre l'allenatore Maurico Pochettino punta su un nuovo attaccante per aiutare a ribaltare le fortune della sua squadra. Ma Gyokeres, a cui restano ancora quattro anni e mezzo di contratto, probabilmente richiederà un ingaggio considerevole dalle parti interessate. Il nazionale svedese con 19 presenze ha impiegato solo 11 minuti per sbloccare la situazione nella vittoria per 2-0 di lunedì da parte dello Sporting Lisbona contro il Porto, avversaria dell'Arsenal agli ottavi di Champions League. Sporting-Porto è una classica del calcio portoghese. E per l'appunto, non solo i Blues, ma anche l'Arsenal si sta interessando al bomber svedese...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA