ZELJEZNICAR-FK SARAJEVO 2-2

Lo Zeljeznicar pareggia il derby di Sarajevo al 95′: e il Mister piange di gioia in panchina…

FA TUTTO SAMIR BEKRIC PER LO ZELJEZNICAR
Rimonta mozzafiato firmata dal 37enne centrocampista dei padroni di casa, Samir Bekric

Redazione DDD

Il Sarajevo ha chiuso il primo tempo in dieci per l'espulsione di Cirjak, ma l'inferiorità numerica non ha condizionato la squadra ospite nel derby di Sarajevo sul campo dello Zeljeznicar, tanto da riuscire a segnare due gol nella prima mezz'ora della ripresa.

Un rosso nel primo tempo, 4 gol nel secondo...

Prima il rigore di Ivan Ikić al 2' del secondo tempo e poi il raddoppio di Musa al minuto 75, e sembrava che il derby fosse risolto. Non la pensavano così i giocatori dello Željeznicar, che all'88esimo hanno accorciato le distanze con Dženan Haračić, al debutto con la maglia dello Željeznicar.

Lo Zeljeznicar pareggia il derby di Sarajevo al 95′: e il Mister piange di gioia in panchina…- immagine 2

Poi mentre tutti stavano aspettando il fischio finale dell'arbitro Šehović, ecco che Samir Bekrić diventa l'eroe di questa partita, visto che dopo l'assist del 2-1, segna il gol del pareggio al quinto minuto di recupero fissando il risultato sul 2:2 con una spettacolare punizione. L'allenatore dello Željeznicar Edis Mulalić ha vissuto emotivamente la fine della partita e quando Bekric ha segnato il pareggio, l'allenatore ha pianto in panchina. Il manager di basket Miško Ražnatović ha assistito alla partita allo stadio di Grbavica, ed è stato accompagnato dal giocatore di basket del Real Madrid Džanan Musa, che è un grande fan del Sarajevo.

tutte le notizie di