DERBY DI SALONICCO, 1-0 PAOK

Paok, euforia post-derby: il match winner “Resto qui anche se mi fa un’offerta il Manchester United…”

Paok, euforia post-derby: il match winner “Resto qui anche se mi fa un’offerta il Manchester United…” - immagine 1
Il commento di Sverrir Ingason sugli scenari di mercato in Russia

Redazione DDD

Sverrir Ingason, 29enne difensore della Nazionale islandese, ex Granada, ha suggellato la vittoria del PAOK nel derby e ovviamente è stato la figura centrale dopo la partita. Anche perché si dice che Lokomotiv Mosca e Zenit siano interessate a lui.

Conta solo il Paok

Dopo il derby vinto di misura grazie al suo gol, lui stesso ha parlato di questo problema e ovviamente della vittoria sull'Aris: cosa ha detto in dettaglio il difensore di 29 anni: "Abbiamo dominato, il punteggio poteva essere 2,3, forse anche 4-0, abbiamo rubato palloni nella metà campo avversaria, abbiamo avuto occasioni per segnare. Penso che dobbiamo essere più maturi nelle finalizzazioni".

Paok, euforia post-derby: il match winner “Resto qui anche se mi fa un’offerta il Manchester United…”- immagine 2

Sul gol, nelle dichiarazioni di Ingason riportate da Onsport.gr: "Voglio dedicare la vittoria e il gol ai tifosi, sappiamo quanto sia importante questa partita per la città, volevamo dare loro questa gioia. Quello che vogliamo fare dopo la pausa dei Mondiali è raggiungere la migliore posizione possibile prima degli spareggi finali".

Sulle voci russe sul suo nome: "È normale che esistano voci del genere, non mi riguarda, anche se il Manchester United mi fa un'offerta, ho un contratto con il PAOK".

tutte le notizie di