DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ARSENAL-WEST HAM 2-0

Potenza del derby londinese: zona Champions, entrano i Gunners ed escono gli Hammers

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 15:  Takehiro Tomiyasu of Arsenal during the Premier League match between Arsenal and West Ham United at Emirates Stadium on December 15, 2021 in London, England. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

L'Arsenal vince il derby londinese contro il West Ham e si sistema in zona Champions. La squadra di Mikel Arteta ha vinto 2-0 contro quella di David Moyes.

Redazione DDD

L'Arsenal dello spagnolo Mikel Arteta ha vinto questo mercoledì nel derby di Londra contro il West Ham (2-0), cosa che gli permette di installarsi in zona Champions, da cui esce invece la squadra di David Moyes. Un gol del brasiliano Gabriel Martinelli a inizio ripresa rispecchiava la superiorità che i Gunners avevano dimostrato nel primo tempo. L'Arsenal avrebbe potuto aumentare il proprio vantaggio con un rigore che ha comportato anche l'espulsione del ceco Vladimir Coufal, ma il portiere polacco Lukasz Fabianski ha fermato il tiro del francese Alexandre Lacazette. I Gunners dovuto aspettare raddoppiare alla fine, attraverso il gol Emile Smith Rowe.

 (Photo by Marc Atkins/Getty Images)

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Questa vittoria dà all'Arsenal per il momento slancio nella lotta serrata per il quarto posto, con 29 punti, uno in più del West Ham, anche se Manchester United e Tottenham, quinto e sesto, hanno giocato meno partite.

tutte le notizie di