Al "Ventura" di Bisceglie i nerazzurri stellati hanno avuto la meglio sui biancorossi
Guerriglia per le strade di Nola dopo il ko alla Casertana nel derby campano
Il Molfetta Calcio doveva vincere per strappare l'ultimo mattoncino per la salvezza matematica in Serie D. Il Bisceglie doveva solo vincere e sperare che le altre perdessero punti per conquistarsi i playout.
Ne è venuto fuori un derby opaco, giocato su campo pesante. Ha vinto 1-0 la squadra padrona di casa del Bisceglie che si è quindi conquistata l'ultima chance playout.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti