ddd

Reds-Rams 3-0: East Midlands derby e Brian Clough Trophy vanno al Nottingham Forest

Secca vittoria Nottingham nell'East Midlands derby di coppa di Lega

Derby County eliminato dalla Carabao Cup, la coppa di Lega inglese

Redazione DDD

Il derby County è uscito dalla Carabao Cup dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro i rivali del Nottingham Forest. I vincitori hanno festeggiato negli spogliatoi, esibendo la coppa Brian Clough. Il Brian Clough Trophy è il premio di calcio che viene infatti assegnato al vincitore della sfida tra Nottingham Forest e Derby County, in occasione di ogni East Midlands derby. Il trofeo è stato istituito in onore di Brian Clough, allenatore di successo di entrambe le squadre. Il detentore attuale del trofeo è il Nottingham Forest, dopo diversi anni di dominio dei rivali del Derby County.

I gol di Albert Adomah, Joe Lolley e Joao Carvalho hanno stabilito il risultato del ​​secondo turno di coppa di Lega inglese al City Ground, un risultato che consente ai Reds di Nottingham vantarsi sui loro vicini di casa

Phillip Cocu, manager dei Rams del Derby County aveva apportato 11 modifiche in occasione della vittoria del primo turno allo Scunthorpe United e ne aveva fatte 10 contro il Forest.

NOTTINGHAM FOREST: Samba, Cash, Worrall (Chema, 83), Figueiredo, Ribeiro, Bostock, Semedo, Johnson (Carvalho, 57), Adomah, Lolley (Silva, 68), Mir. Altri sottotitoli : Muric (gk), Grabban, Jenkinson, Ameobi.

DERBY COUNTY: Hamer, Holmes, Davies, Clarke, Buchanan, Evans, Shinnie (Bird, 83), Sibley (Marriott, 58), Whittaker (Mitchell-Lawson, 70), Paterson, Bennett. Altri sottotitoli: Roos (gk), Keogh, Knight, Lawrence.

ARBITRO: J Brooks (Leicestershire).

SPETTATORI: 26.971 (3.331 tifosi in trasferta).

Potresti esserti perso