DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-VERONA 3-4

Ride bene chi ride…Hellas: il derby veneto annichilisce il Venezia

GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Adrien Tameze of Hellas Verona (R) celebrates with his team-mate Giovanni Simeone after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Venezia rimontato da 3-0, due perle del Cholito, decisiva l'inferiorità numerica lagunare. E adesso il Verona aspetta l'Atalanta...

Redazione DDD

Penzo ammutolito. Il Cholito Simeone imita Mertens e segna il gol del 4-3 a favore del Venezia nel derby veneto. Incredibile a Venezia: i lagunari sono andati al riposo in vantaggio 3-0. Ma proprio l'idolo locale Ceccaroni, che aveva segnato il primo dei tre gol del Venezia, rovina tutto, causando un rigore e facendosi espellere sul 3-1. Dopo la trasformazione di Caprari, è iniziato lo show del Cholito Simeone che prima ha pareggiato e poi ha segnato il gol della vittoria veronese.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Chi non salta veronese è", cantavano felici i tifosi del Venezia sul 3-0. Sciarpata trionfale della curva dell'Hellas Verona invece sul 4-3 a favore della squadra di Tudor che sembrava in giornata no. Non è stata solo una partita Venezia-Verona, ma tante partite in una. E adesso Zanetti fa i conti con la terza sconfitta consecutiva, dopo quelle subite contro Inter e Atalanta.

tutte le notizie di