MasAtletico.com segue da vicino le cose e le corde dell'Atletico Madrid. Sul derby di copa del Rey la posizione è netta...arbitraggio a orologeria...
ANCORA UNA VOLTA...
Rosso a Savic nel derby di Madrid: quelli dell’Atletico “E’ sempre così…”

MADRID, SPAIN - JANUARY 26: Referee Cesar Soto Grado shows red card to Stefan Savic of Atletico de Madridduring the Copa Del Rey Quarter Final match between Real Madrid and Atletico de Madrid at Estadio Santiago Bernabeu on January 26, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Ceballos da espellere molto prima di Savic...
Scrive MasAtletico: "Arrivano i tempi supplementari e Simeone prova Barrios per uno stanco Griezmann. Savic ha guadagnato due cartellini gialli in due azioni che insieme non meritavano l'espulsione. Soprattutto se il metro di misura è quello applicato dall'arbitro con Ceballos, molto più meritevole di essere finito in panchina mezz'ora prima".

È la storia eterna
La stoccata finale: "Che l'Atleti abbia avuto occasioni per segnare e non l'abbia fatto è altrettanto certo che il Real Madrid deve aver giocato con 10 per metà del secondo tempo. E invece no, chi ha giocato in 10 nel tratto decisivo del match è stato l'Atleti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA