Due gol di Mo Salah hanno confermato il buon inizio della stagione di Premier League del Liverpool, anche se la vittoria, contro i 10 uomini dell'Everton, non è stata priva di polemiche.
LIVERPOOL-EVERTON 2-0
Salah chirurgico: il Liverpool vince il Merseyside derby contro l’Everton in 10 uomini
Everton, Ashley Young è stato espulso nel primo tempo
Il secondo giallo a Young è rivedibile, e poi la squadra di Jurgen Klopp ha avuto bisogno del VAR per rivendicare il primo gol, su calcio di rigore dopo 75 minuti di gioco, molti dei quali affrontati in superiorità numerica.
LEGGI ANCHE
Un cross di Luis Diaz dalla sinistra ha colpito il braccio del sostituto difensore Michael Keane e, dopo aver consultato il suo monitor a bordo campo, l'arbitro Craig Pawson ha assegnato il rigore che Salah ha trasformato comodamente per il suo sesto gol stagionale.
Salah ha scolpito la vittoria, con il suo settimo gol stagionale, al 98esimo minuto quando Darwin Nunez ha attraversato il campo e ha trovato in un passaggio al contagiri per la stella egiziana che ha chiuso il risultato del derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA