UNIVERSIDAD CATOLICA-COLO COLO 0-1

Segna nel derby e lo vince: Arturo Vidal “E dicono che il Colo Colo gioca male…”

Segna nel derby e lo vince: Arturo Vidal “E dicono che il Colo Colo gioca male…” - immagine 1
Il protagonista del Clásico, grazie a un gol e alla sua buona prestazione, ha ricordato le critiche al livello di gioco della sua squadra, il Colo Colo di Santiago del Cile: "Questa squadra ha molto da dare".
Antonino Domsambataro

Anche se ha giocato solo poco più di 50 minuti, Arturo Vidal è stato il migliore in campo nella vittoria del Colo Colo contro l'Universidad Católica nel derby di Santiago del Cile. Ha segnato il gol della vittoria con un ottimo colpo di testa e ha fornito lucidità e tanto gioco in mezzo al campo.

Vidal non ha nascosto la soddisfazione dopo l'importante vittoria per 1-0 allo stadio Santa Laura

Le sue parole: “Sto bene, non ci sono scuse adesso. Sapevo che avrei giocato 50 minuti, perché martedì (contro l'Alianza Lima in Copa Libertadores) avremo un'altra partita importante, vogliamo continuare in Coppa", ha detto l'ex juventino.

“L’importante era che la squadra tornasse alla vittoria. Ce lo siamo meritato, abbiamo fatto una grande partita”, ha aggiunto Vidal, specificando anche che “mi piacerebbe essere al centenario del club (nel 2025), vorrei lasciare un segno. Spero che il prossimo anno vada molto meglio”. Infine, il centrocampista ha lanciato un messaggio ai critici: “Hanno detto che il Colo Colo gioca male. Contro il Cobreloa (sconfitta per 2-0) non meritavamo di perdere. Oggi siamo migliorati, eravamo concentrati. Continueremo a migliorare perché questa squadra ha molto da dare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.