PARTIZAN PUNITO PER I DISORDINI DI UN MESE FA

Stella Rossa ancora a secco nel derby in casa del Partizan: male senza il pubblico…

Stella Rossa ancora a secco nel derby in casa del Partizan: male senza il pubblico… - immagine 1
Partizan e Stella Rossa hanno pareggiato 0-0 nel 170esimo derby eterno. La partita del 2° turno dei playoff del campionato serbo si è giocata senza la presenza di spettatori allo stadio Partizan di Humska.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Dopo questa partita, la Stella Rossa ha 86 punti al primo posto, mentre il Partizan ha raggiunto i 58 punti ed è in  quarta posizione. Dopo 13 anni, derby senza gol in casa del Partizan a Humska. La Stella Rossa non è riuscita a interrompere la striscia, che dura dal 2016, senza vittorie allo stadio del Partizan.

La partita non è stata noiosa

Ci sono state occasioni da entrambe le parti. L'impressione è che il Partizan abbia sbagliato più occasioni, ma la Zvezda ha colpito il palo a fine partita.

Stella Rossa ancora a secco nel derby in casa del Partizan: male senza il pubblico…- immagine 2

"Un derby abbastanza significativo. Sia noi che loro abbiamo avuto delle opportunità. Chi avesse segnato per primo avrebbe cambiato il corso del derby. Il Partizan ha avuto almeno due buone occasioni. Se ci fossero stati i gol, il derby avrebbe un bel voto. Così senza gol e senza pubblico... - ha detto Miloš Milojević, tecnico della Stella Rossa.

"Sono soddisfatto di quello che hanno mostrato i miei giocatori. E si vedeva che volevamo vincere. Abbiamo avuto più possibilità della Stella Rossa. Mi fa male che non siamo riusciti a realizzarle. Sarebbe molto meglio ci fosse stato il pubblico, tutto sarebbe stato più bello", ha detto Igor Duljaj, tecnico del Partizan.

 

tutte le notizie di