La Juventus perde Bremer (fischiato dai suoi ex tifosi) e Cuadrado per infortunio, ma vince il derby. L'emergenza acciacchi continua, ma oggi il risultato era troppo importante.
TORO-JUVE 0-1
Toro da derby spuntato: Vlahovic piazza la botta scacciacrisi
Il Toro rumina, Vlahovic colpisce
Già in difficoltà in genere a fare gol, i granata privi di Sanabria e con Pellegri a mezzo servizio hanno pagato il loro scarso peso offensivo. Le fiammate della Juventus sono state più consistenti, come confermano le parate di Milinkovic-Savic e la zampata finale di Vlahovic.
Lento Miranchuk, poco incisivo Vlasic, vaghi Radonijc, Karamoh e Pellegri. Questo è stato il Toro in attacco. Sullo stesso livello della Juve nelle altre zone del campo, il suo undici spuntato anche nel derby non ha buttato la palla dentro.
E così la squadra bianconera, dopo l'uscita del fischiatissimo Bremer rimpiazzato da Bonucci, ha segnato il gol scacciacrisi. E' stato Dusan Vlahovic, già vicino al gol nel primo tempo, decidere tutto. Come si conviene ad un giocatore del suo valore e del suo spessore, osservato speciale dal Ct serbo Dragan Stojkovic presente allo stadio Grande Torino. Quella bianconera non è una squadra guarita, ma i 3 punti nel derby fanno tutta la differenza del mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA