DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ZAMALEK-AL AHLY 3-5

Tre rigori nel derby del Cairo: manita Al Ahly, dura sconfitta Zamalek

Tre rigori nel derby del Cairo: manita Al Ahly, dura sconfitta Zamalek

Alla terza giornata del campionato egiziano, due rigori per l'Al Ahly che resta a punteggio pieno a 9 punti. Si ferma a quota 6 lo Zamalek che trasforma un rigore ma che perde 5-3.

Redazione DDD

Il derby del Cairo è stato vinto dall'Al Ahly. È stato aperto al pubblico per una capienza complessiva di 2000 sostenitori, 1000 Zamalkaouis e 1000 Ahlaouis. In campo anche due giocatori marocchini nelle due liste di partenza, Banoun (Al Ahly) e Bencherki (Zamalek). L'Al Ahly, con tre attacchi, è stato efficiente e opportunista nel primo tempo. Diangue, con l'aiuto della difesa e del portiere dello Zamalek, ha aperto le marcature (0-1). Il tunisino Maâloul ha ottenuto un rigore che lui stesso ha trasformato (0-2). Chérif ha poi allargato il vantaggio (0-3).

Mustapha Fethi, entrato nel secondo tempo, ha segnato il primo gol dello Zamalek al 50' (1-3). Diangue (Al Ahly), un minuto dopo, ha segnato un bel gol dalla distanza (1-4). Ma è toccato ad Ali Maâloul (Al Ahly) ristabilire le distanze, segnando il suo secondo gol della serata su un secondo rigore tirato due volte (1-5).

Al 79esimo minuto, Zizou (Zamalek) ha ridotto il divario grazie al terzo rigore concesso nella partita (2-5). Bencherki, all'89', riduce il punteggio sul 3-5, che è anche il risultato finale della partita.

tutte le notizie di