Giovani rossoneri da derby crescono. Simone Lontani e Christian Comotto, entrambi anno di nascita 2008, hanno segnato le due doppiette della vittoria milanista.
GIOVANI ROSSONERI E GIOVANI BLUCERCHIATI
Under 17, Milan travolgente nel derby contro l’Inter: ok anche la Samp sul Genoa
Sui campi della House of Football rossonera, derby ad un livello di età importante per le giovanili. Rossoneri nettamente superiori.
La squadra rossonera è in grande spolvero: 9 vittorie in tutte le prime 9 partita di campionato disputate. La squadra di Giovanni Renna sta mettendo insieme una sequela davvero impressionante di risultati.

Sempre a livello di Under 17, anche la Sampdoria ha fatto sua la stracittadina rimontando il gol del Genoa e imponendosi con il risultato di 2-1, grazie ai gol di Papasergio e Hoxha.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA