MILAN-INTER 4-2 UNDER 17

Under 17, questa volta la rimonta da derby da 0-2 a 4-2 è rossonera…

Under 17, questa volta la rimonta da derby da 0-2 a 4-2 è rossonera… - immagine 1
I giovani di Christian Lantignotti realizzano una bella impresa, giocando bene al calcio

Redazione DDD

Bellissima partita, il derby Under 17 fra giovani rossoneri e giovani nerazzurri. A parti invertite, i ragazzi milanisti allenati da Christian Lantignotti hanno fatto la stessa rimonta che subì la Prima squadra nel febbraio 2020 a San Siro. Quella sera Milan avanti 2-0 e vittoria finale Inter 4-2 con Lukaku da una parte e Ibra dall'altra. Entrambi in gol.

Questa volta invece...

Il Milan ha finito sotto 0-2 il primo tempo e ha vinto in rimonta, proprio con il punteggio di 4-2. Le reti rossonere portano la firma di Diego Sia, autore di una doppietta il classe 2006 che la scorsa estate ha firmato il suo primo contratto triennale da professionista con il Milan, ma anche di Martinazzi e Bonomi su punizione.

Si è distinto a sua volta il portiere del Milan, Omar Rugginenti, che ha parato un rigore nei minuti finali che ha impedito all'Inter di trovare il pareggio. Alla Puma House of football presente anche Zlatan Ibrahimovic, al fianco di suo figlio Maximilian che fa parte della rosa anche se oggi non è stato schierato dal tecnico rossonero.

tutte le notizie di