MOLENBEEK-ANDERLECHT 0-3

Viaggio in autobus di 10 minuti e 3 gol dopo 30 minuti: derby facile facile per l’Anderlecht

Viaggio in autobus di 10 minuti e 3 gol dopo 30 minuti: derby facile facile per l’Anderlecht - immagine 1
Bruxelles ha, quest'anno, tre rappresentanti in campionato (c'è anche il Saint-Gilloise). L'Anderlecht è tornato a competere nella massima serie dopo anni di oblio, mentre il Molenbeek sta cercando di rimanere nella massima serie.
Domenico La Marca

Tutto facile, dopo un viaggio in autobus di meno di dieci minuti. L'Anderlecht si è cambiato, riscaldato, ha iniziato la partita e dopo 20 minuti era già sul 2-0. Addirittura 3-0 al 31esimo del primo tempo.

Molenbeek disastroso in difesa nel derby di Bruxelles

Dopo 11 minuti i biancoviola dell'Anderlecht hanno potuto fare quel che volevano su azione di calcio d'angolo, fino al gol del vantaggio di Vertonghen.

Alla mezz'ora il punteggio era di 0-3 dopo che Sousa ha commesso fallo su Vertonghen. Del tutto inutile, perché Vertonghen stava per uscire dall'area di rigore. Il VAR ha dato ragione all'Anderlecht. Il secondo tempo si è consumato come nulla fosse.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.