West Ham, Michail Antonio perde il London Derby Fifa e adesso è costretto a indossare la maglia del Tottenham…

West Ham, Michail Antonio perde il London Derby Fifa e adesso è costretto a indossare la maglia del Tottenham…

Tottenham-West Ham ovviamente non si è giocata sul campo. Ma a Fifa sì ed è finita 2-0. Adesso Michail Antonio, che ha perso la sfida per il West Ham, deve pagare pegno…

di Redazione DDD

Con il calcio della Premier League sospeso almeno fino al 30 aprile a causa dello scoppio del Coronavirus, l’ ala del West Ham United Michail Antonio e il terzino sinistro del Tottenham Hotspur Ryan Sessegnon hanno trovato un modo per garantire che il London derby originariamente in programma ieri sera tra le due squadre si giocasse lo stesso.

Entrambi hanno preso la FIFA 20 per giocare al derby di Londra che avrebbe dovuto svolgersi ieri sera tra Spurs e gli Hammers, e il gioco è stato trasmesso in streaming su Twitch, con Sessegnon che ha vinto 2-0. Il giovane del Tottenham è passato in testa all’intervallo, trovando la rete attraverso una bella combinazione con Giovani Lo Celso e Lucas Moura.

Antonio ha mostrato le sue capacità difensive, contenendo e limitando Harry Kane fuori due volte dal posto mentre il portiere Lukasz Fabianski ha fatto due grandi parate per negare a Sessegnon altre reti. L’ala del West Ham ora dovrà pagare pegno indossando una maglia del Tottenham, dopo che entrambi i giocatori avevano concordato che il perdente lo avrebbe fatto, e si è rivolto a Twitter per reagire in modo esilarante alla sconfitta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy