Il Chelsea ha esteso la sua striscia di imbattibilità allo Stamford Bridge a otto partite in tutte le competizioni con una vittoria per 1-0 sul Fulham in Premier League.
CHELSEA-FULHAM 1-0
West London derby, il Chelsea batte il Fulham 1-0 allo Stamford Bridge
Decisivo il rigore di Palmer
I Blues hanno dominato il possesso palla creando più occasioni, ma è stato un rigore trasformato da Cole Palmer nel primo tempo a separare le due squadre. Palmer si è fatto avanti con calma dopo che Raheem Sterling è stato abbattuto in area poco prima dell'intervallo, mandando Bernd Leno nella direzione sbagliata con il suo calcio di rigore.
LEGGI ANCHE
Il Chelsea ha continuato a pressare nel secondo tempo, colpendo due legni con Sterling e Gallagher, ma non è riuscito ad aumentare il proprio vantaggio. Il Fulham ha avuto i suoi momenti, con Raul Jimenez che è andato vicino al pareggio, ma Djordje Petrovic ha effettuato una parata straordinaria per preservare il vantaggio dei Blues. La vittoria ha portato il Chelsea all'ottavo posto nella classifica della Premier League, a pari punti con il Brighton.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA