DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATLETE CELTIC IN CRESCITA CONTINUA

Women, il Celtic vince il derby e i tifosi Rangers si arrabbiano: via l’allenatore!

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 15: Summer Green of Celtic rises to head the ball during the Scottish Building Society Women's Premier League match between Rangers and Celtic at The Hummel Training Centre on November 15, 2020 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ieri il Celtic è riuscito a ottenere la quarta vittoria consecutiva sui Rangers Women sotto la guida tecnica di Fran Alonso, e ora i tifosi di Ibrox chiedono un cambiamento in panchina. Come per gli uomini...

Redazione DDD

La squadra femminile del Celtic continua a crescere. Non soltanto in classifica per la conquista del titolo scozzese, ma anche nei derby con i Rangers. Gli ultimi 4 derby femminili di Glasgow li ha vinti tutti il Celtic. La vittoria per 1-0 di ieri al Rangers Training Center ha assicurato il successo della SWPL Cup, la Coppa di Lega, grazie al gol nel secondo tempo di Charlie Wellings.

Il manager dei Rangers Malky Thomson non è mai riuscito costantemente ad avere la meglio su Fran Alonso, allenatore del Celtic Women, nelle ultime 2 stagioni. Ma non solo, c'è un altro appuntamento ancora più grande in claendario il prossimo fine settimana. Il Celtic affronterà ancora una volta i Rangers, questa volta per questioni di campionato, al Penny Cars Stadium. Ma, sui social, i tifosi Rangers stanno protestando perché vogliono il cambio in panchina.

 

tutte le notizie di