ddd

sempre derby fra wanda le sorelle adesso quella adani

di DDD – Dopo aver litigato spesso con la sorella di suo marito Mauro, proprio nella serata del crollo Inter a Napoli, Wanda Nara ha piazzato l’affondo contro un’altra “sorella”, tornando a far parlare di sé e a...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

Dopo aver litigato spesso con la sorella di suo marito Mauro, proprio nella serata del crollo Inter a Napoli, Wanda Nara ha piazzato l'affondo contro un'altra "sorella", tornando a far parlare di sé e a scuotere l’ambiente nerazzurro.

La moglie di Mauro Icardi si è scagliata contro l’opinionista di Sky, Lele Adani, durante il posticipo del San Paolo tra nerazzurri e partenopei. La show-girl, che seguiva dai camerini di Tiki Taka il match su Sky, ha risposto duramente su Instagram ad Adani che aveva definito “totalmente inutile” la rete di Icardi su calcio di rigore all’81’, il gol della bandiera per l’Inter sconfitta per 4-1.

Wanda è tornata a fare un errore: nell'estate 2016 aveva fatto arrabbiare Mancini, per un post di elogio al rigore di Icardi dopo una amichevole persa sempre 4-1 contro il Bayern...nell'aprile 2017 aveva fatto arrabbiare i tifosi per le esultanze per la tripletta di Icardi dopo una sconfitta in campionato 5-4 a Firenze. Quando perdi, i gol sono sempre inutili cara Wanda, anche se li segna maritino tuo...

Wanda in una storia Instagram si è sfogata scrivendo: “Inutile la reconcha de tu hermana”, una frase volgare traducibile con la più educata “inutile sarà tua sorella”. La storia è stata poi cancellata, ma ormai aveva fatto il giro della rete. Wanda a Tiki Taka è poi tornata sulla questione in modo più pacato: “Il gol è inutile per Mauro e per la situazione, ma un gol è sempre una cosa positiva. Soprattutto vista la situazione”.

Sulle voci di mercato che accostano insistentemente suo marito alla Juventus, invece i toni sono stati un filo più morbidi: “Il post di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto. Mauro non parla, nessuno lo ha sentito da quando gli hanno tolto la fascia, e non è giusto che escano prime pagine che non sono vere”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso