ddd

Sergio Ramos, Balotelli, Lautaro, Theo: tutti pazzi per la Dolly Parton Challemge

Theo Hernandez è stato il protagonista scelto dal Milan per gli scatti della propria "Dolly Parton Challenge".

La "Dolly Parton Challenge" sta spopolando su Instagram e, naturalmente, anche il mondo del calcio non poteva sottrarsi da questa nuova moda. Vediamo qualche post insieme.

Valentina Alduini

Ecco gli scatti utilizzati da Sergio Ramos per la sua "Dolly Parton Challenge".

Ecco gli scatti utilizzati da Sergio Ramos per la sua "Dolly Parton Challenge".

Divertenti mode invadono dal volta il mondo social e, in questi giorni, abbiamo visto spopolare la "Dolly Parton Challenge". L'ideatrice è proprio Dolly Parton, celebre per quanto da lei dato al mondo del country. Questa "challenge" consiste nel creare un collage di 4 foto: una professionale per LinkedIn, una più sexy per Tinder, una più simpatica, magari con i parenti, per Facebook e una artistica per Instagram. Naturalmente, nel mondo del calcio, non è sfuggita l'occasione di cavalcare l'onda. E, allora, guardiamo alcuni post di questi ultimi giorni lanciati proprio seguendo questa moda.

Tra coloro che hanno aderito alla "Dolly Parton Challenge", non è mancato Mario Balotelli. L'attaccante del Brescia ha postato una foto in giacca e cravatta, dove sorride per LikedIn; per Facebook ha scelto un bello scatto di gruppo; per Instagram una foto con cuffietta in testa e occhiali da sole e, infine, per Tinder ha scelto una foto in piscina accompagnato da due belle donne bionde. Come sempre, i like per Super Mario non sono mancati!

E, tra i calciatori che hanno preso parte a questa simpatica moda, non manca Sergio Ramos. Per lui, uno scatto elegante per LinkedIn (con tanto di valigetta in mano); una foto in cui esulta con i compagni del Real Madrid per Instagram; per Facebook, invece, ha scelto uno scatto in cui è ritratto con la sua famiglia mentre per Tinder, la fotografia lo ritrae a torso a nudo mentre mostra il suo fisico statuario.

Naturalmente, a partecipare non sono stati solo i giocatori ma anche i club. Ad esempio, tra i tanti anche il Milan e l'Inter hanno postato la loro "Dolly Parton Challenge". Per quanto concerne i rossoneri, hanno scherzato postando quattro scatti sfuocati. Il soggetto delle fotografie? Theo Hernandez, il terzino che ha fatto innamorare il popolo milanista. Le foto sarebbero poco chiare perché è possibile che si sia voluta sottolineare la sua velocità. E, sappiamo bene che quando si corre veloce, farsi fotografare non è semplice!

Invece, il soggetto scelto dall'Inter è stato Lautaro Martinez. Per LinkedIn, lo scatto è un primo piano che ritrae il volto da bravo ragazzo dell'attaccante cha fa sognare i nerazzurri; circa Facebook, la fotografia lo ritrae con un compagno che lo abbraccia presumibilmente in allenamento; per Tinder, è stato scelto uno scatto in cui è ritratto nella sua esultanza. E, per Instagram… Ecco la chicca: la foto del volto di un toro! Insomma, l'Inter ha anche voluto scherzare tirando in ballo il soprannome dell'argentino.

Ovviamente, in tanti altri hanno partecipato alla "Dolly Parton Challenge" e, sui vari profili Instagram questo è ben visibile. Dunque, ci godiamo questi simpatici scatti. In attesa di una nuova moda!

 

Potresti esserti perso