Un nuovo stadio a Manchester…Sempre l’Old Trafford ma fatto tutto e solo con i Lego!

Un nuovo stadio a Manchester…Sempre l’Old Trafford ma fatto tutto e solo con i Lego!

Un Old Trafford tutto di Lego. Proprio così, lo stadio del Manchester United diventa protagonista e viene costruito con gli amatissimi mattoncini colorati. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più.

di Valentina Alduini, @90Valla
lego - old trafford - manchester united

L’Old Trafford fatto di Lego. No, non è uno scherzo… Avete capito bene! A novembre è stata siglata una partnership  tra Lego e il Manchester United e, poco dopo, ecco che arriva il nuovo set Creator Expert 10272 “Old Trafford”. Dunque, il celeberrimo stadio inglese potrà essere riprodotto con i famosissimi mattoncini colorati.

Un evento speciale e senza dubbio molto bello, sia per i tifosi che per gli appassionati dei Lego. Questo set prende vita per celebrare i 110 anni dell’Old Trafford ed è composto da ben 3898 pezzi. A quanto pare, nel modellino completo si possono vedere la rappresentazione la statua di Sir Alex Ferguson (posta fuori dallo stadio),la rappresentazione del tunnel degli spogliatoi e la United Trinity (l’opera che omaggia George Best, Denis Law e Bobbie Charlton).

Chissà l’emozione dei tifosi del Manchester United per questa sorpresa. Di certo, chi si addentrerà nell’esperienza di riprodurlo con i mattoncini, sarà molto emozionato. Non vediamo l’ora di vedere qualche scatto social che raffiguri “l’impresa” degli appassionati che avranno scelto di acquistare questo set di Lego! E chissà che, tra coloro che si lanceranno in questa giocosa “sfida”, non ci sia anche qualche calciatore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy