Manchester United e Manchester City tagliano i biglietti per i 2 derby in semifinale di Carabao Cup

Manchester United e Manchester City tagliano i biglietti per i 2 derby in semifinale di Carabao Cup

Decisione reciproca dei due club per motivi di sicurezza: polizia di Manchester d’accordo.

di Redazione DDD

Le assegnazioni di biglietti per entrambe le “trasferte” del doppio derby di Manchester in semifinale di Carabao Cup, la coppa di Lega inglese,  sono destinate ad essere tagliate, dopo una decisione reciproca tra le due squadre. I tifosi del Manchester City riceveranno circa 3mila biglietti per la gara di andata all’Old Trafford il 7 gennaio. Naturalmente in trasferta ai tifosi dello United verrà assegnato un numero simile per la gara di ritorno all’Etihad il 29 gennaio.

Le regole della Coppa di Lega stabiliscono che il club ospite ha il diritto di richiedere il 10% dei biglietti, quindi sarebbero circa 7mila per la tifoseria City sul campo United e 5mila e 500 per i tifosi United in terreno Citizen: è stata presa una decisione per ridurre entrambe le assegnazioni per motivi di sicurezza. Dal sorteggio della scorsa settimana, dopo che il City ha eliminato l’Oxford e lo United ha battuto il Colchester qualificandosi alle semifinali di Carabao, i funzionari di entrambi i club hanno discusso sull’allocazione, con la Greater Manchester Police a conoscenza di tutte le procedure. A maggior ragione dopo gli episodi di razzismo dell’ultimo derby, vinto in Premier dai Red Devils all’Etihad.
Un accordo reciproco è stato raggiunto e il numero dei biglietti oggetto della reiprocità è in linea con le regole diassegnazione della Premier League.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy