calcio italiano

vecino la celeste festa derby anche cina

di DDD – L’interista Matias Vecino e lo juventino Rodrigo Bentancur hanno raggiunto la Cina nel ritiro della Nazionale uruguayana. Oltre ai due centrocampisti di Inter e Juventus, ci sono anche il difensore bianconero Martin...

Redazione Derby Derby Derby

di DDD -

L'interista Matias Vecino e lo juventino Rodrigo Bentancur hanno raggiunto la Cina nel ritiro della Nazionale uruguayana. Oltre ai due centrocampisti di Inter e Juventus, ci sono anche il difensore bianconero Martin Caceres e il laterale del Milan Diego Laxalt. Al suo arrivo in Cina, Vecino ha trovato ad accoglierlo tifosi interisti cinesi che volevano festeggiarlo per la vittoria nel derby milanese. Dopo aver vestito i panni di mattatore nel derby di Milano vinto 3-2 contro il Milan, Matias Vecino si è dunque unito al ritiro della Nazionale uruguaiana di Nanning. L'ex Fiorentina, poi, si è dedicato nel pomeriggio cinese a una seduta in palestra, a tre giorni dalla sfida all'Uzbekistan valida per la China Cup.

La festa continua anche per i suoi compagni di squadra: "Siamo contentissimi per avere sorpassato il Milan e staccato la Roma. Poi, vincere un derby è bello ma vincerne due ancora meglio". Lo ha detto all'ANSA il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ad Assisi, sua città d'origine, dove in veste di mecenate è protagonista di Borgo antichi orti, progetto per far rinascere quelli monastici non lontano dal Sacro Convento. "Ci siamo poi tirati fuori da una situazione un po' complicata anche se la strada è ancora lunga" ha aggiunto il calciatore nerazzurro. Dopo le delusioni dell'Europa League, per Ranocchia "era anche importante dare una risposta a tutto l'ambiente e ai tifosi"

Potresti esserti perso