notizie calcio

zidane boccia ceballos boban promuove kovacic derby mercato

di Mattia Marinelli – E’ stato a metà fra le pubbliche relazioni d’alto bordo e il mercato, un viaggio esplorativo per dialogare con un Real Madrid che ha bisogno di fare cassa, su Dani Ceballos è alto il prezzo ed è forte la...

Redazione Derby Derby Derby

di Mattia Marinelli -

E' stato a metà fra le pubbliche relazioni d'alto bordo e il mercato, un viaggio esplorativo per dialogare con un Real Madrid che ha bisogno di fare cassa, su Dani Ceballos è alto il prezzo ed è forte la concorrenza del Tottenham, ma sull'agenda rossonera ci sono i nomi per eventuali prestiti di Borja Mayoral, Odegaard, Theo Hermandez e Reguilon, mentre trapela fastidio da parte della proprietà Milan per i prezzi di alcuni giocatori giudicati lievitati.

Un blitz d'altri tempi dunque, per parlare di Dani Ceballos il cui rapporto con Zidane è logoro ma il cui trasferimento a Milano sarebbe tutt'altro che facile anche se lui gradisce l'Italia, per Kovacic il Real sarebbe propenso al prestito, per Isco ci sarebbe il nodo ingaggio, un monte che il Milan deve far scendere.

L'Inter era stata a Madrid il 6-7 giugno e per Kovacic potrebbe nascere un derby di mercato, per Dani Ceballos il prezzo è alto ma con un prestito con obbligo di riscatto ci si può provare, tra i nomi in agenda anche Mariano Diaz e Nacho.

Su altri fronti di mercato, il trasferimento di Schick farebbe comodo a tutti al ragazzo alla Roma e a Giampaolo, su Cutrone il Milan sa che arriveranno offerte ma non ha ancora deciso come porsi, Suso invece è destinato a rimanere più accentrato nei flussi di gioco. Dal canto suo, Unai Emery non vuole privarsi di Torreira ma un ruolo fondamentale dovrà giocarlo il ragazzo che ha già dichiarato di non trovarsi bene a Londra. Intanto l'agente Alessandro Lucci ha parlato con il Milan dei rinnovi di Calabria attualmente con 1 milione fino al 2022 e di Suso oggi con 3 milioni che lo spagnolo vorrebbe raddoppiare ma il Milan non ci sente, sempre fino al 2022.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso