Quello che viene detto e auspicato, non sempre accade...Ci sono poi situazioni particolarmente clamorose, come quella di Monza...
MIGLIORARE IN TRASFERTA
Queste le parole di Andrea Sottil, allenatore dell'Udinese, alla vigilia del match all'Arechi contro la Salernitana: "Sappiamo che è da un bel po’ di tempo che fuori casa non raccogliamo punti importanti. Certamente è un aspetto che dobbiamo migliorare nell’immediato e per la prossima stagione. Oggi contro la Salernitana è una trasferta insidiosa, loro sono in salute. Noi comunque vogliamo tornare a conquistare punti offrendo una prestazione all’altezza". Tutto vero, l'Udinese nelle ultime quattro trasferte ha sempre perso (Bologna, Roma, Lecce, Fiorentina). L'ultima gioia fuori casa per i friulani risale all'11 marzo (Empoli-Udinese 0-1, Becao). E all'Arechi, puntualmente, è arrivato il quinto ko consecutivo in trasferta. Per di più subendo una rimonta rabbiosa della Salernitana dopo il doppio vantaggio. Paulo Sousa gongola, 3-2 firmato Troost-Ekong. Sottil, ipse dixit...
© RIPRODUZIONE RISERVATA