Altri immancabili pronostici (completamente ribaltati) della vigilia della sfide della ventottesima giornata di Serie A...
LA RIVINCITA...
Ai microfoni di Sky così Alex Meret, portiere del Napoli, poco prima del fischio d'inizio del match contro il Torino: "Non si deve pensare al Barcellona, quella di oggi contro il Torino è una partita troppo importante che può dare un senso al nostro finale di stagione e ci permetterebbe di rimetterci in corsa per la zona Champions. Non possiamo sottovalutare il Torino. Quella dell'andata è stata una delle gare più brutte della stagione e oggi vogliamo rifarci prendendoci una rivincita". La splendida rovesciata di Sanabria nega la rivincita a Meret. Il Napoli di Calzona sbatte contro il muro granata e perde l'occasione di ottenere il terzo successo consecutivo in campionato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA