Dopo la risposta del difensore argentino è arrivata puntualmente la replica dell'ex calciatore. La sfida tra Tre Leoni e Albiceleste continua
Messi, lo hai fatto ancora! Esultanza liberatoria e finale conquistata
Sembra proprio che la sfida tra Argentina-Inghilterra non voglia proprio conoscere la parola fine. Se sul campo la sfida l'ha vinta l'Albiceleste sui social invece è ancora tutta da giocare. Protagonisti di questa "partita" sono ad oggi Gary Neville e Cristian Romero. Una "partita" comincia già prima del fischio di inizio quando l'ex difensore inglese aveva lanciato critiche nei confronti della difesa sudamericana. Prontamente è arrivata la replica del Cuti dopo la fine delle ostilità ma nelle ultime ore Neville si è fatto risentire.
Argentina-Inghilterra, Neville risponde a Romero: "Dovreste ringraziare Messi ogni minuto di ogni giorno"
Terminata sul campo, la partita tra Argentina-Inghilterra si sposta sui social. Come accennato, a prendersi la scena è stato in primis Gary Neville che, prima del fischio di inizio della semifinale tra Albiceleste e Tre Leoni, aveva criticato la difesa sudamericana con parole roboanti: "Sono la migliore e peggiore coppia di centrali del mondo. Insieme regalano un gol a partita", aveva detto l'ex difensore del Manchester United. La replica di Romero non si è fatta attendere: "Spero di non essere così stupido quando mi ritirerò". Parole alle quali l'ex calciatore inglese ha deciso di rispondere.
Tuttavia, l'inglese ha voluto chiarire di non aver mai messo in dubbio il loro talento: "Ho anche detto che sono incredibili. Sono una forza della natura. Vinceranno ogni contrasto e hanno personalità spettacolari ", ha spiegato. Ciononostante, ha subito rincarato la dose: "Fanno errori. Tanti errori. Passano dal sublime al ridicolo". Nemmeno la straordinaria prestazione di Romero ai Mondiali ha cambiato la sua opinione: "Giocava in una squadra vicina alla retrocessione e subiva 65 gol. Penso di sapere di cosa parlo quando vedo un giocatore - continua Neville - Romero è un bravo difensore ma ancora inesperto", ha concluso. Si attende l'eventuale risposta del Cuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA