La conferenza

Aston Villa, Emery: “Juventus forte in difesa, ma diversa senza Vlahovic”

Emery, allenatore Aston Villa
L'Aston Villa ospiterà domani sera la Juventus in casa propria per una super sfida di Champions League e per l'occasione in conferenza stampa ha parlato anche Emery.
Alessia Gentile

C'è grande attesa per Aston Villa-Juventus che si giocherà in Champions domani sera, mercoledì 27 dicembre alle ore 21:00, al Villa Park di Birmingham. Per l'occasione, in attesa della conferenza stampa di Thiago Motta che inizierà alle 16:00, ha già parlato il tecnico del club inglese.

Emery alla vigilia della Juventus

—  

Unai Emery, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus, ha dichiarato: "La loro è una squadra molto forte in difesa, non solo con la sfera ma anche senza. Stanno costruendo una squadra, cercando di mantenere la consistenza e di dominare le partite con la palla, ma in difesa cercano di essere forti dal punto di vista posizionale. Forse con Vlahovic o senza Vlahovic potrebbe essere diverso".

Unai on the #UCL: "I like a lot this format in the Champions League. I think a lot of teams can have more time to try to correct some mistakes. Of course, we are watching the table. Some teams are playing really well as a surprise in the top position, and some teams are not being… pic.twitter.com/SwnVsQKefI

— Aston Villa (@AVFCOfficial) November 26, 2024

"Ai tifosi dico godetevela. Vogliamo godercela, competere. Siamo qui in Champions League cercando di essere costanti. Per domani ci saranno Konsa e Boubacar Kamara, ma non Onana e Ramsey. Nuova struttura della competizione? Mi piace molto questo formato della Champions League. Penso che molte squadre possano avere più tempo per provare a correggere alcuni errori. Ovviamente, stiamo guardando la classifica. Alcune squadre stanno giocando molto bene con qualche sorpresa nelle posizioni più alte, e alcune squadre non sono costanti al momento".

tutte le notizie di