Avete perso il derby? Vi paghiamo di meno! Il caso dell’ACR Messina…

Avete perso il derby? Vi paghiamo di meno! Il caso dell’ACR Messina…

Caos societario dopo il derby ACR Messina-FC Messina 0-3

di Redazione DDD

Aria pesante in casa Acr Messina, dopo la sconfitta nel derby che di fatto ha aperto la crisi all’interno del club dello Stretto. L’Acr Messina infatti non ci sta: dopo lo 0-3 nel derby con l’FC Messina, la proprietà e il club hanno annunciato provvedimenti nei confronti della squadra. Possibile anche la ridefinizione dei contratti dei giocatori perché ritenuti non congrui a quanto visto in campo. Ricordiamo che siamo nel girone I di Serie D.

Intervistato da Messina Sportiva, l’a.d. Paolo Nicola Sciotto (poi dimessosi insieme allo staff e ai dirigenti) afferma: “ Chiediamo scusa alla città e ai tifosi per questo risultato vergognoso. Noi siamo trasparenti: questi calciatori non rispecchiano questa categoria. Il campo non rispecchia il tetto ingaggi. Ai calciatori abbiamo chiesto di prendere coscienza dei propri limiti. A loro è stato chiesto di rimodulare tutti i contratti e pianificare un piano di rilancio”.

Tutt’altro clima, evidentemente, nel team rivale. Paolo Carbonaro, attaccante dell’Fc Messina, autore di una doppietta nel derby contro l’Acr Messina, ha detto la sua: “Grande prestazione della squadra che mi ha messo nelle condizioni di segnare. Il gol è importante ma penso solo ad aiutare la squadra. Abbiamo perso qualche punto per strada e non deve più succedere. La pressione mi stimola”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy