Panchina bollente

Bayern Monaco, De Zerbi è il favorito per la panchina

Bayern Monaco, De Zerbi è il favorito per la panchina - immagine 1
Il futuro della panchina del Bayern Monaco sta diventando un argomento sempre più interessante. Negli ultimi mesi la dirigenza bavarese ha ricevuto il rifiuto dei vari Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Unai Emery (Aston Villa), Julian Nagelsmann...
Vincenzo Bellino

Il futuro della panchina del Bayern Monaco sta diventando un argomento sempre più interessante. Negli ultimi mesi la dirigenza bavarese ha ricevuto il rifiuto dei vari Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Unai Emery (Aston Villa), Julian Nagelsmann (Ct della Germania). L'ultima doccia fredda è arrivata dall'Austria che ha blindato il proprio Ct Ralf Rangnick. Chi sederà sulla panchina del club più titolato di Germania il prossimo anno?

Bayern, De Zerbi favorito

—  

Il favorito per il post-Tuchel in sella alla panchina del Bayern Monaco potrebbe essere Roberto De Zerbi. Secondo quanto raccolto da fonti interne alla redazione, l'attuale allenatore del Brighton è sempre stato nella lista del club tedesco e il direttore sportivo Max Eberl starebbe spingerebbe per il suo arrivo. Gli unici due ostacoli da superare sarebbero lo staff extra-large dell'ex Sassuolo e qualche scetticismo di troppo visti i recenti risultati in Inghilterra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.