DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Bologna, derby magico: De Leo “Sul gol di Barrow ha funzionato la profezia del Mister”

FERRARA, ITALY - JANUARY 25: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between SPAL and  Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 25, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Spal-Bologna 1-3

Redazione DDD

Emilio De Leo, tattico e collaboratore di Sinisa Mihajlovic, ha commentato il derby emiliano Spal-Bologna 1-3 ai microfoni di Sky Sport: "E' la quarta volta che facciamo 3 gol in trasferta. Adesso dobbiamo dare un po' di continuità, prima di tutto a livello di prestazioni. Quando esprimiamo le nostre qualità, di solito facciamo risultato. Ragazzi come Barrow possono dare tanto. La società e il Mister hanno voluto dare fiducia a questo gruppo, i giovani danno vitalità. Sinisa? Lui nel primo tempo era in tribuna perchè pioveva, poi quando la pioggia è scesa d'intensità è sceso con noi, facciamo fatica a tenerlo fermo. Con Barrow e la sua sostituzione, ha funzionato la sua profezia...".

Le altre dichiarazioni del componente lo staff tecnico bolognese: "Questa è una squadra figlia del proprio allenatore che cerca sempre di contrattaccare, senza attendere le situazioni della partita. Quando stiamo bassi, non riusciamo a giocare, risultiamo troppo remissivi. La nostra identità si esprime quando siamo più aggressivi. Palacio non lo scopriamo oggi, da esterno riesce sempre a rompere gli equilibri difensivi avversari. Europa? L'obiettivo nostro è proprio quello di migliorare il decimo posto della scorsa stagione, qui c'è una società ambiziosa, dirigenti lungimiranti, un allenatore che valorizza i giovani senza paura. Barrow? Ha una tecnica in velocità importante, aggredisce la profondità conservando sempre un gesto tecnico efficace. Noi crediamo che Schouten stia crescendo, gioca in un ruolo non facile in mezzo al campo ma il Mister gli dà fiducia".

Potresti esserti perso