BUG NEL GIOCO, PESANTI INSULTI SUI SOCIAL

Bug in EA Sports FC 24, Ada Hegerberg insultata sui social: “Stiamo andando molto oltre”

Bug in EA Sports FC 24, Ada Hegerberg insultata sui social: “Stiamo andando molto oltre” - immagine 1
All'attaccante norvegese del Lione e Pallone d'Oro nel 2018 sono arrivati pesanti insulti sui social per un bug che la riguarda nel videogioco di calcio EA Sports FC 24. Lei replica: "Stiamo andando molto oltre, non è vero?".
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Insultata pesantemente per essere buggata in un videogioco. Ada Hegerberg, 28enne attaccante norvegese del Lione (6 UEFA Women's Champions League in bacheca e Pallone d'Oro nel 2018), ha ricevuto vergognosi insulti da parte di alcuni utenti sui social per un bug che non permette il buon funzionamento del suo avatar in EA Sports FC 24.

Bug in EA Sports FC 24, Ada Hegerberg insultata sui social: “Stiamo andando molto oltre”- immagine 2

Insultata perché buggata nel gioco, Hegerberg risponde agli insulti

Un bug che ha scatenato il putiferio. Ada Hegerberg è stata presa di mira dai giocatori che su EA Sports FC 24 hanno notato a loro spese un malfunzionamento dell'avatar dell'attaccante norvegese del Lione.

Nel mondo sta riscuotendo ampio successo EA Sports FC 24. Il videogioco di calcio, sviluppato da EA Sports che, dopo una collaborazione trentennale, si è separato da FIFA, permette ai giocatori di poter costruire la propria squadra Master sia con giocatori maschili che femminili. Insomma, il calcio femminile è la grande novità del mondo EA Sports (su FIFA la funzione Ultimate Team permetteva di costruire il proprio undici con i giocatori di tutto il mondo, ivi comprese le grandi leggende del passato come Pelé, ma non le giocatrici).

Recentemente i giocatori di EA Sports FC 24 hanno avuto a che fare con un bug dell'avatar di Ada Hegerberg nella modalità Ultimate Team. Un malfunzionamento che non permette ai giocatori di utilizzare l'attaccante norvegese del Lione. Un vero e proprio difetto di sistema (premendo L2/LT la Hegerberg corre via lasciando il pallone dietro di sé).

I programmatori di EA Sports hanno già messo da parte l'avatar della calciatrice e hanno promesso che provvederanno a risolvere il problema. E pensare che la carta gioco della Hegerberg sia una delle più valutate nel gioco con un rating di 89. E il bug riguarda proprio la forte calciatrice norvegese.

Bug in EA Sports FC 24, Ada Hegerberg insultata sui social: “Stiamo andando molto oltre”- immagine 3

Gli utenti si sono irritati parecchio e hanno iniziato a prendere di mira la calciatrice mandandole perfino messaggi vocali in privato sul suo profilo Instagram: "Vai a fanc**o tu e tua madre, pu***na del ca**o, fai schifo a FIFA". La Hegerberg con un tweet ha poi risposto all'audio e taggato EA Sports: "Stiamo andando molto oltre, non è vero?". La situazione è evidentemente sfuggita di mano...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.