
In occasione del derby Parma.Reggiana, allo stadio Tardini, sono previste molte modifiche alla viabilità della città ducale.
CITTA' RIDISEGNATA...
In occasione del derby Parma.Reggiana, allo stadio Tardini, sono previste molte modifiche alla viabilità della città ducale.
Dalle ore 20 del 1' settembre alle 24 del 2 settembre
Anche per la stagione 2023-2024 è inoltre in vigore il divieto per alcolici, vetro e lattine nelle tre ore antecedenti l’inizio e nell’ora successiva alla fine di tutti gli incontri di calcio che si svolgeranno allo stadio “Ennio Tardini”.

Per motivi di sicurezza e ordine pubblico, il comune di Parma disposto vari divieti: divieto di vendita, somministrazione e consumo (fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente ai pasti) di bevande con gradazione alcoolica superiore a 5°, in contenitori di qualunque specie e materiale; divieto di vendita e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro o lattine in alluminio (prevedendo in sostituzione la vendita e la somministrazione in contenitori di carta o plastica).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA