CITTA' RIDISEGNATA...

C’è il derby, niente alcolici: multe altissime per Parma-Reggiana

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Sanzioni pecuniarie molto alte, fino a 500 euro. Sono previste per chi vende bottiglie e lattine di bevande alcoliche a margine del derby Parma-Reggiana in programma oggi sabato 2 settembre alle 18.30
00:11 min

In occasione del derby Parma.Reggiana, allo stadio Tardini, sono previste molte modifiche alla viabilità della città ducale.

Dalle ore 20 del 1' settembre alle 24 del 2 settembre 

Anche per la stagione 2023-2024 è inoltre in vigore il divieto per alcolici, vetro e lattine nelle tre ore antecedenti l’inizio e nell’ora successiva alla fine di tutti gli incontri di calcio che si svolgeranno allo stadio “Ennio Tardini”.

Per motivi di sicurezza e ordine pubblico, il comune di Parma disposto vari divieti: divieto di vendita, somministrazione e consumo (fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo effettuata congiuntamente ai pasti) di bevande con gradazione alcoolica superiore a 5°, in contenitori di qualunque specie e materiale; divieto di vendita e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro o lattine in alluminio (prevedendo in sostituzione la vendita e la somministrazione in contenitori di carta o plastica).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.