Scaricato dall'Arsenal e...dai compagni di stanza in Nazionale. Nicolas Pepé da poche ore è ufficialmente un nuovo giocatore del Trabzonspor, club turco che ha rilevato l'ex Lille dai Gunners a costo zero. Dopo tre stagioni deludenti in Inghilterra, l'Arsenal ha deciso di regalare il cartellino dell'esterno ivoriano al club turco. E nella nazionale degli Elefanti le cose non vanno meglio...
PEPÉ RUSSA TROPPO
Costa D’Avorio, con Pepé non ci vuole dormire nessuno: “Russa troppo, è pazzesco”
Costa D'Avorio, nessuno vuole dormire con Pepé: "Sembrava una moto"
Pepé ha causato indirettamente diversi problemi ai suoi compagni di stanza in Nazionale. Wilfried Zaha e Salomon Kalou non ne potevano più e hanno cercato in tutti i modi di evitare di dormire in stanza con Pepé. I due giocatori hanno spiegato il motivo: "Ho chiesto di lasciare la stanza perché sembrava una moto. Fratello, era pazzesco. Non ne potevo più. Mi hanno permesso di trasferirmi e condividere la stanza con Salomon Kalou. E lui mi ha detto ‘Fratello, lo so. Mi sono trasferito da solo'…", ha rivelato Zaha qualche tempo fa.
LEGGI ANCHE
I prossimi compagni di Pepé al Trabzonspor sono avvertiti. Ma forse saranno pure disposti a questo sacrificio pur di rivedere la versione migliore di Pepé. Il club di Trebisonda e l'allenatore Nenad Bielica, ex Spezia, ci sperano. Un Pepé rimotivato e in fiducia potrebbe fare le fortune del club turco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA