- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'ex attaccante del Chelsea Timo Werner arriverà al Tottenham in prestito dall'RB Lipsia. I club stanno finalizzando i dettagli di un contratto di prestito che vedrebbe Werner trasferirsi nel nord di Londra fino alla fine della stagione 2023-24. Anche il Manchester United monitora Werner, ma secondo il portale inglese The Athletic, il 27enne dovrebbe unirsi alla squadra di Ange Postecoglou.
Da Ovest a Nord di Londra
Sebbene la proposta riguardi un prestito, è prevista la presenza di una clausola di acquisto nell'accordo. Werner è arrivato al Chelsea dall'RB Lipsia per circa 50 milioni di euro nel 2020, ma non è stato in grado di riproporre il feeling con il gol che aveva in Bundesliga e ha faticato a mantenere un posto da titolare fisso nella zona ovest di Londra.
Ha segnato 23 gol in 89 partite con la squadra dello Stamford Bridge, ma è tornato all'RB Lipsia nell'estate del 2022. E nemmeno in Germania è riuscito a tornare ai livelli di un tempo. Ha giocato 14 volte con l'RB Lipsia in questa stagione, segnando due gol e realizzando un assist.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA