DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

De Rossi è a Roma: ma il campione e i giovani del Boca Juniors continuano a scriversi e a scherzare sui social!

BUENOS AIRES, ARGENTINA - NOVEMBER 24:  Daniele De Rossi of Boca Juniors waves the fans before a match between Boca Juniors and Union as part of Superliga 2019/20 at Estadio Alberto J. Armando on November 24, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Daniele De Rossi-Giovanili Boca Juniors: il rapporto continua

Redazione DDD

Daniele De Rossi è tornato in Italia dopo un breve passaggio al Boca ma i suoi legami a Buenos Aires e il mondo Xeneize rimangono intatti. Anche con i ragazzi più giovani del club, a cui il volante italiano ha lasciato un grande ricordo.

Lo dimostrano i social network. in cui il centrocampista romano e i ragazzi delle giovanili del Boca continuano a scambiarsi messaggi divertenti. Dopo che la Riserva, la Primavera in Argentina, allenata da Sebastián Battaglia ha vinto l'ultima gara, uno dei protagonisti del trionfo, Marcelo Weigandt, ha pubblicato su Instagram una foto delle celebrazioni.

Scambio di battute fra De Rossi e i giovani della cantera del Boca Juniors

Scambio di battute fra De Rossi e i giovani della cantera del Boca Juniors

De Rossi ha subito commentato: "Sono contento Chelo, vincere una partita con Cachete Javier Bustillos nell'arco è molto raro." Altrettanto scherzosa la risposta: "Non so come abbiamo fatto un amico hahaha. Grande abbraccio alla testa di cane." E poi altre battute: "Sei sempre il mufa", hanno scritto i ragazzi a De Rossi, alludendo al travestimento di Daniele per poter andare all'Olimpico a seguire il derby di Roma.

Potresti esserti perso