Anche la partita più attesa della sesta giornata del campionato di Seconda divisione rumeno è stata segnata da alcuni incidenti indesiderati. I tifosi delle due squadre si sono scontrati fuori dallo stadio.
ANIMI MOLTO CALDI
Derby di Bucarest, duri scontri dentro e fuori lo stadio
Tifosi della Dinamo Bucarest e della Steaua, duelli accaniti allo stadio
Arena violata
Il tutto attorno all'Arena Nationala, il principale stadio di Bucarest che è stato anche costoso da affittare da parte della Dinamo Bucarest per questa sfida cittadina, poi persa 2-1 contro la CSA Steaua.

Le cose non si sono calmate anche dopo l'ingresso allo stadio dei tifosi dei due club. I tifosi hanno provato a passare da un settore all'altro per tirare pugni agli avversari, ma i gendarmi sono intervenuti e hanno impedito uno scontro tra le due curve.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA