derbyderbyderby notizie calcio Diogo Jota, i messaggi di Cristiano Ronaldo e Jürgen Klopp per la tragica scomparsa

LUTTO

Diogo Jota, i messaggi di Cristiano Ronaldo e Jürgen Klopp per la tragica scomparsa

jota ronaldo klopp
I post social con cui chi ha condiviso lo spogliatoio con il centrocampista portoghese fa sapere il proprio sconcerto per la triste notizia
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Da quando questa mattina è stata diffusa la notizia della tragica scomparsa di Diogo Jota e del fratello André in un incidente stradale, continuano ad arrivare reazioni e messaggi di cordoglio da tutto il mondo del calcio. Tra club, calciatori e allenatori, le più commoventi sono soprattutto quelle di chi ha condiviso con l'attaccante portoghese momenti indimenticabili. Rientrano in questo gruppo quelle del suo capitano di Nazionale, Cristiano Ronaldo, e del suo ex tecnico al Liverpool Jürgen Klopp.

I post di Cristiano Ronaldo e Jürgen Klopp per Diogo Jota

—  

In ordine cronologico è arrivato prima quello di CR7 che sotto a una foto in bianco e nero di Diogo Jota scrive: "Non ha senso. Eravamo insieme in Nazionale, ti eri appena sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli mando i miei pensieri e auguro a loro tutta la forza del mondo. So che sarai sempre con loro. Riposate in pace, Diogo e André. Mancherete a tutti".

Diogo Jota, i messaggi di Cristiano Ronaldo e Jürgen Klopp per la tragica scomparsa- immagine 2

Circa due ore dopo è l'ex allenatore del Liverpool a lasciare il proprio ricordo del giocatore che ha avuto per quattro anni alla sua corte. Anche lui, come tutti d'altronde, è incredulo: "Questo è un momento in cui faccio fatica! Deve esserci uno scopo più grande, ma non riesco a vederlo! Mi ha spezzato il cuore apprendere la notizia della scomparsa di Diogo e di suo fratello André. Diogo non è stato solo un giocatore fantastico, ma anche un grande amico, un marito e un padre amorevole e premuroso. Ci mancherai moltissimo! Il mio pensiero, le mie preghiere e tanta forza a Rute, ai bambini, alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli volevano bene. Riposa in pace".

Diogo Jota, i messaggi di Cristiano Ronaldo e Jürgen Klopp per la tragica scomparsa- immagine 3