HA DISPUTATO L’EUROPEO DEL 2004 CON LA SUA NAZIONALE

Ex Euro 2004 con la Russia, Bugayev voleva vendere sostanze dopanti: arrestato

Ex Euro 2004 con la Russia, Bugayev voleva vendere sostanze dopanti: arrestato - immagine 1
Alexei Bugayev, che ha avuto diversi problemi disciplinari durante la sua carriera, potrebbe essere condannato a 20 anni di carcere
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

L’ex difensore russo Alexei Bugayev è nei guai: è stato arrestato per aver cercato di vendere quasi mezzo chilo di metilefedrina, sostanza dopante, e ora rischia fino a 20 anni di carcere. A riportare la notizia è l’agenzia EFE.

Ex Euro 2004 con la Russia, Bugayev voleva vendere sostanze dopanti: arrestato- immagine 2

(Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Bugayev, che ha giocato a Euro 2004, sarà tenuto in custodia cautelare fino al 31 dicembre da un tribunale della città meridionale di Krasnodar, nel Caucaso occidentale.

Ex Euro 2004 con la Russia, Bugayev voleva vendere sostanze dopanti: arrestato- immagine 3

La droga è stata trovata nelle tasche dell’ex giocatore, che aveva intenzione di recarsi nella località turistica di Sochi sul Mar Nero per venderla, ed è stato aperto un procedimento penale.

Ex Euro 2004 con la Russia, Bugayev voleva vendere sostanze dopanti: arrestato- immagine 4

Bugayev, 42 anni, ha ammesso di aver opposto resistenza quando gli agenti di polizia hanno cercato di stabilire se avesse commesso un reato di traffico di droga.

Ex Euro 2004 con la Russia, Bugayev voleva vendere sostanze dopanti: arrestato- immagine 5

Alexei ha avuto diversi problemi disciplinari durante la sua carriera a causa della sua inclinazione a bere alcolici. Si è formato nella Torpedo Mosca e poi ha avuto esperienze con Tom' Tomsk, Lokomotiv Mosca, Chimki e Krasnodar prima di ritirarsi nel 2010 all’età di 29 anni. Ha collezionato anche sette presenze con la Nazionale russa (ha esordito in amichevole contro l’Austria nel maggio 2004 e ha giocato due partite agli Europei in Portogallo contro i padroni di casa e i campioni della Grecia).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.