TANTO RUMOR...

Gallarate, derby giovanile: lite sugli spalti, malore, ambulanza e Carabinieri…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Persino i ragazzini che stavano giocando, non credevano ai propri occhi...che esempio i genitori...

In fondo era un derby a livello dei Giovanissimi provinciali, ragazzini nati nel 2010, quello tra Gallarate Calcio e Torino Club Gallarate Marco Parolo. Ma quando Il clima sugli spalti si è surriscaldato, è stato necessario l’intervento di carabinieri e ambulanza.

Lite sugli spalti

—  

Il derby è finito 18 a zero per i granata e il problema è nato quando due genitori delle opposte squadre avrebbero cominciato a discutere animatamente. La situazione è degenerata in pochi istanti: sono volate parole grosse e non solo, una donna avrebbe anche avvertito un malore e così qualcuno ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Avvertito dell0 accaduto, allo stadio è giunto anche il presidente della Gallarate Calcio, Gezim Elmazi, anche se quando è arrivato era ormai tutto finito perché i due litiganti si erano riappacificati. Nessuna querela ma..."Siamo davvero stufi", ha detto Elmazi a Malpensa24.it riferendosi a questi episodi: "dovremmo sempre giocare a porte chiuse"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.