Il tedesco ex Real Madrid, ritiratosi dal calcio nel marzo 2023, ha condiviso su Instagram un'immagine che mostra la sua grande trasformazione fisica. Tra i commenti anche quello di Cristiano Ronaldo: "Fratello, non male".
Mesut Özil non si è mai distinto nel mondo del calcio per la sua forza e in Germania lo sanno bene. Lo ha fatto piuttosto per la sua classe, che lo ha portato a giocare per un club come il Real Madrid tra 2010 e 2013. Tuttavia, quando si è ritirato, il tedesco, oggi 35enne, ha cambiato drasticamente il suo stile di vita. A raccontarlo è as.com/tikitakas.
Germania, guarda che Özil!
—
Più che un grande cambiamento è stata la trasformazione fisica a cui Özil si è sottoposto. Una trasformazione che lo ha portato a essere più forte che mai, tanto che martedì ha sorpreso i suoi oltre 28,1 milioni di follower su Instagram con uno scatto di quelli che lasciano senza fiato, tirando su la maglietta e mostrando i grandi addominali che ora sfoggia.
Un'immagine a cui aggiunge una didascalia, lasciando intendere che non è il risultato della genetica, ma del duro lavoro e dell'impegno: "Un anno di lavoro molto duro", ha scritto Özil, riflettendo sul fatto che, una volta ritiratosi (22 marzo 2023), ha dedicato la sua vita al fitness.
Con l'addome scolpito e i pettorali e le braccia gonfi per lo sforzo fisico degli allenamenti precedenti, Özil è felice e orgoglioso davanti alla fotocamera, poiché è riuscito a modificare enormemente il suo fisico grazie a una dieta equilibrata e alle sessioni di allenamento orchestrate dal suo preparatore fisico, Alper Aksaç.
Le reazioni non si sono fatte attendere
—
Il post di Özil ha provocato una marea di reazioni da parte dei suoi milioni di fan, che hanno raggiunto quasi 2 milioni di cuoricini e più di 17.500 commenti in cui hanno elogiato il nuovo fisico dell'ex stella tedesca, che in passato aveva già postato video dei suoi allenamenti quotidiani in palestra.
Infatti, sono molti gli ex compagni che hanno colto l'occasione per commentare il post di Mesut su Instagram, come Rio Ferdinand, che si è stupito del fisico dell'ex Real Madrid con una serie di emoticon. Un altro calciatore del Real, Dani Ceballos, ha commentato il post, definendo Özil un "animale". E tale è stato il suo cambiamento che Cristiano Ronaldo ha commentato: "Fratello, non male".