- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Celtic ha rifiutato la proposta di ricevere 708 posti per il prossimo derby dell'Old Firm contro i Rangers il 7 settembre, quindi la grande partita di calcio scozzese si giocherà senza tifosi ospiti. Questo è già successo negli ultimi due derby cittadini di Glasgow della scorsa stagione e il motivo sono stati i problemi di sicurezza che sorgono tra le due curve.
I Rangers hanno offerto poco più di 700 biglietti
700 tifosi del Celtic avrebbero potuto andare andare all'Ibrox Park, ma i dirigenti del Celtic hanno rifiutato la proposta per paura di incidenti che mettano in pericolo l'integrità dei propri tifosi.
Secondo Sky Sports, i Rangers hanno promesso di fornire ulteriori misure di sicurezza per garantire l'incolumità dei tifosi del Celtic, ma è probabile che questi provvedimenti non arrivino in tempo per la partita.
Per questo la risposta del Celtic sarà quella di non permettere ai tifosi dei Rangers di entrare nel derby che si giocherà al Celtic Park il 30 dicembre prossimo. Storicamente, i tifosi del Celtic avevano accesso a circa 7.000 posti all'Ibrox Park, ridotti a 800 nel 2018.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA