FATTO COMPIUTO, DIRIGENZA SECCATA

Il derby di Francia perso e la coreografia “comica”: Marsiglia sconfitta due volte…

Il derby di Francia perso e la coreografia “comica”: Marsiglia sconfitta due volte… - immagine 1
La direzione dell'OM sta indagando per scoprire come questo progetto abbia potuto essere convalidato all'interno del club. Il presidente Pablo Longoria ha vissuto tutto ciò come una mancanza di rispetto nei confronti della storia del club.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

L'esposizione della coreografia con l'immagine del comico marsigliese Redouane Bougheraba sulla tribuna Ganay dello stadio Vélodrome, prima del calcio d'inizio del derby Le Classique OM-PSG, ha sollevato molte domande e soprattutto tensioni e persino rabbia all'interno del club marsigliese di casa, in particolare da parte del presidente Pablo Longoria.

Nuova polemica all'Olympique Marsiglia

Tifosi, osservatori e persino dirigenti del club, non si sono fatti una ragione di come questa coreografia, in onore del comico Redouane Bougheraba ritratto dentro la Champions League che i paragini non hanno mai vinto, potesse ritrovarsi in mezzo alla tribuna del Ganay. Su questo i tifosi del PSG hanno infierito, voi Bougheraba e noi invece Jean Paul Belmondo...

Redouane Bougheraba al derby di Francia ha sconcertato molti. Personalità apprezzata da molti marsigliesi, il comico deve la sua presenza ad un tifo giudicato da alcuni di carattere commerciale. Ma in molti si chiedono: non c'erano altre personalità da evidenziare in questa serata così speciale? La domanda sorge internamente, dove la rabbia segue l’incomprensione e crea qualche tumulto. Molti dirigenti dell'Olympique Marsiglia non erano a conoscenza di questa iniziativa, che era in preparazione da diverse settimane. Il presidente dell'OM Pablo Longoria confida addirittura di essere rimasto stupito e molto seccato per non essere stato consultato o informato che si stesse preparando un simile striscione.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.