DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il figlio di Ricardo Quaresma nel vivaio del Porto: “Figliolo, adesso goditi il calcio e il tuo talento”

Ricardo Quaresma Junior (foto tratta dal profilo Instagram @ricardoquaresmaoficial)

L’ex interista ha condiviso un post su Instagram in cui si congratula col figlio per l’ingresso nelle giovanili dei Dragões

Davide Capano

Nonostante stia giocando per il Vitória Guimarães dopo l’ultima stagione al Kasımpaşa in Turchia, il 37enne Ricardo Quaresma d’ora in poi sarà un tifoso del Porto, pur essendo cresciuto nello Sporting Lisbona. Perché? Suo figlio Ricardo si è unito ai Dragões. Il portoghese ex Inter, Chelsea e Beşiktaş ha giocato nella società del presidente Pinto da Costa club per sette stagioni in due periodi diversi tra 2004 e 2015. E adesso proprio la formazione biancoblù non ha esitato a portare a termine l’acquisizione del giovane Quaresma, che giocherà nelle giovanili della squadra.

Lo stesso Quaresma ha dedicato sabato un messaggio al suo primogenito su Instagram: “Congratulazioni, figliolo. Adesso goditi il ​​calcio, il talento che Dio ha dato a te e al club”.

Ricardo Junior avrà la stessa verve nel fare la trivela, il colpo che ha reso celebre suo padre nel mondo più dell’Europeo vinto col Portogallo nel 2016? Soprannomineranno anche lui “Harry Potter” come il papà per le giocate che faceva all’epoca del settore giovanile dello Sporting Lisbona?

Potresti esserti perso